Follow by Email

sabato 29 luglio 2017

incipit

divorazioni

la gioia piana degli appetiti: diario provvisorio di una lettrice che accidentalmente scrive ...  


Ciao. Sarà perché ho un po' di tempo quindi provvisoriamente, e a titolo del tutto personale, condivido qui qualche mia lettura, qualche appunto e qualche foto, e anche altro che in questo momento non mi viene in mente, senza starci troppo a pensare. Lo faccio su un blog e non su Facebook  perché penso: meglio pochi ma buoni. Ed è anche il mio modo per dire grazie a voi che mi leggete da poco e a voi che mi avete sempre letto, che mi avete mandato negli anni i vostri (tantissimi) libri, le vostre belle lettere. Tranquilli: tutto letto, tutto conservato. Per il resto c'è diaria/diario e il sito del Centro Libellula - Fondo Librario di Poesia : per essere informati e partecipare di quello che faccio/facciamo e di tutte le cose che stiamo preparando. Grazie, a presto!  

Viviana

Nessun commento:

Posta un commento